domenica 11 novembre 2012
Stefano Bonetti pronto al debutto al Macau Motocycle Grand Prix
Come noto agli appassionati di Road Races, quest'anno il nostro Stefano Bonetti prenderà parte per la prima volta nella sua carriera al "Macau Motorcycle Grand Prix", una delle corse stradali più spettacolari al mondo, disputata sul celebre tracciato cittadino "da Guia" a Macao (Cina).
Stefano, bergamasco plurititolato nel Campionato Italiano Velocità in Salita, dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti sia alla North West 200 (5° assoluto nella prima gara Superstock 1000) che al Tourist Trophy (sull'Isola di Man è di gran lunga il pilota italiano più veloce di sempre, con un giro veloce a 124.677 mph, vale a dire oltre 200 km/h di media.....) è stato ufficialmente invitato a partecipare alla 46esima edizione del Gp dove debutterà con la propria Kawasaki ZX-10R iscritta con il numero 16.
Il "Bonny" tra meno di una settimana (17 novembre) sarà l'unico italiano al via tra i 31 iscritti all'evento, e dovrà sfidare veri e propri "mostri sacri" della specialità, come John McGuinness, Michael Rutter, Conor Cummins, Gary Johnson e Martin Jessopp solo per citarne alcuni.
Dal suo sito ufficiale potete seguire il diario aggiornato con il resoconto quotidiano dell'esperienza di Bonetti a Macao..
Questo il link:
http://www.stefanobonetti.com/wp/macao-2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento