Martedì 26 marzo la "Casa de la Beneficencia" di Valencia ha ospitato la presentazione
ufficiale del team Aspar, impegnato nella stagione 2013 in tutte e tre le classi del motomondiale. I presentatori di Telecinco Melissa Jiménez e Mela
Chércoles sono stati gli incaricati di aprire questo gala. Nella classe regina,
la scuderia Aspar conferma la coppia Aleix Espargaró e Randy De Puniet, rispettivamente campione e vice
campione della "classe" CRT 2012, supportati dallo sponsor Power Electronics e in sella alla ART "made in Noale".
In moto2 la squadra di Jorge Martinez si affida a Nico Terol e Jordi Torres che disporranno della Suter. Eric Granado e Jonas Folger completano la line-up per quanto riguarda la moto3.
Jorge Martínez
'Aspar':
"Come ogni anno, l'obiettivo è quello di provare ad essere Campioni del Mondo nelle tre categorie e penso che abbiamo la struttura per ottenere e piloti. È un onore aver condiviso questa sera con i nostri sponsor. Il loro lavoro, la collaborazione e il supporto è lodevole, senza di loro non sarebbe stato possibile ottenere questo progetto così ambizioso. Dovremo lavorare sodo, dal primo all'ultimo membro del Team Power Electronics Aspar. Lavoreremo senza sosta per raggiungere i nostri obiettivi".
"Sono nel Campionato del Mondo da un po’ e, francamente, trovare una squadra con questo livello di impegno non facile. L'anno scorso quando sono venuto qui sono stato accolto a braccia aperte. Per me è una grande notizia rimanere nel Team Power Electronics Aspar. Quest'anno spero di continuare a divertirmi come l'anno scorso, continuando a sfidare Randy per essere il miglior CRT alla fine dell'anno".
"Questa stagione il meteo non ci ha accompagnato anchese alla fine abbiamo ottenuto un buon feeling con la moto. Siamo pronti per la prima gara dell'anno. È interessante vedere come altre squadre hanno anche intensificato il loro impegno, e sembra che in questa stagione ci saranno più piloti in lotta per essere il miglior pilota CRT. Il team Aspar Power Electronics è il migliore nella sua categoria, lo ha dimostrato lo scorso anno, e rimanere qui era l'opzione migliore”.
Fonte: motogp.com/ Immagini: http://www.teamaspar.com/
Nessun commento:
Posta un commento